mercoledì 29 aprile 2009

RIMEDIO MAGLIONI INFELTRITI

Ciao,
è arrivata la primavera,avete cominciato a mettere da parte i capi invernali?
Forse anche a voi sarà capitato di lavare i capi di lana,certo con molta delicatezza, ma....
AIUTO!!!!! Proprio quel maglione di pura lana che vi piaceva particolarmente si è infeltrito!!!!!!
Non va neanche alle bambole. Che fare? niente paura no, non dovete buttarlo c'è un rimedio efficacissimo io l'ho provato
e ho 'SALVATO' il maglione preferito di mio figlio.
ECCO IL RIMEDIO:
Prendete una pentola ,che possa entrarci il maglione, riepitela d'acqua e mettete nell'acqua circa 150ml di balsamo per capelli
(la marca non ha importanza),quindi immergete nella pentola il maglione e mettetelo a cuocere ( si non avete capito male ho detto cuocere).
Portate l'acqua in ebollizione e lasciatelo bollire per 5 minuti.A fine 'COTTURA' lasciatelo raffreddare quindi tiratelo fuori e senza torcerlo mettetelo ad asciugare. Il risultato sarà sorprendente.
Ciao,al prossimo consiglio


Nessun commento:

Posta un commento